Seleziona una pagina

Lavori nel mondo del wellness?

 

Diventa Ambassador dei Viaggi-Evento tematici di Witravel e guadagna importanti commissioni.

Se siete appassionati di stili di vita salutari o professionisti del wellness e desiderate condividere con il mondo l’opportunità di scoprire il benessere attraverso viaggi-evento avvincenti, Witravel è alla ricerca di individui dinamici e motivati come voi per far parte della nostra squadra di Ambassador.

Perchè Diventare Ambassador Witravel?

Porta i tuoi Alunni e Guadagna Importanti Commissioni

Ogni prenotazione effettuata attraverso il tuo promocode univoco ti garantirà una provvigione fissa, riconoscendo il valore del tuo impegno nel diffondere il benessere attraverso le nostre proposte di viaggio uniche.

Incrementa la tua Visibilità

Amplifica la tua presenza nel settore, raggiungendo un pubblico più vasto attraverso la promozione di viaggi-evento unici e coinvolgenti.

Offri ai tuoi seguaci vantaggi esclusivi, rafforzando la fedeltà e l’entusiasmo all’interno della tua community.

Possibilità di partecipare come Coach ai Nostri Viaggi-Evento

Entrando a far parte del network Witravel avrai la possibilità di mettere in evidenza le tue qualità di professionista e partecipare ai futuri eventi.

Ti daremo spazio per fare da coach ai partecipanti e farti conoscere, cosi da stringere eventuali collaborazioni attive future.

Vantaggi per i Professionisti del Wellness:

  • Guadagnare importanti provvigioni
  • Prestigio di far parte del gruppo Witravel, che organizza viaggi-evento tematici in collaborazione dei più importanti tour operator come Alpitour e Grimaldi Lines
  • Possibilità di partecipare come Maestro della propria disciplina nei futuri eventi
  • Offrire ai propri allievi iniziative esclusive, con sconti dedicati, per rafforzare la propria community

Viaggi-Evento a tema Wellness in programma:

“FLOWING” è una vacanza evento dedicata agli appassionati di wellness, yoga e benessere che si svolgerà al Saracen – Sand Hotel & Congress Centre di Isola delle Femmine – Palermo.

Lo scopo di questo evento è di far trascorrere una vacanza speciale all’appassionato di benessere e/o alla sua famiglia, miscelando la vacanza divertimento di un villaggio italiano con attività di apprendimento e formazione wellness, nonché stage e workshop con istruttori e maestri di fitness e yoga. 

La caratteristica è presentare uno staff professionale che possa elevare la qualità di apprendimento formativo, contestualmente alla vacanza.

 

Durata dell’evento: 5 giorni e 4 notti

Data di check-in: mercoledì 1 maggio 2024

Data di check-out: domenica 5 maggio 2024

Requisiti di Affiliazione:

  • Un profilo social attivo (Facebook, Twitter, Instagram o altro).
  • Una base di contatti interessata a partecipare ad un viaggio evento di questo tipo.
  • Comunicazione professionale e creativa.
  • Conoscenza e comprensione del settore BENESSERE.
  • Capacità di sviluppare contenuti di qualità.
  • Esperienza nel settore dei viaggi e degli eventi.
  • Disponibilità a rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti.

Diventa Ambassador dei viaggi-evento a tema Wellness di Witravel!

Compila il modulo per essere ricontattato da un  nostro referente

INFORMAZIONI GENERALI SULL’AFFILIAZIONE

– Ad ogni Ambassador viene assegnato un promocode univoco che assicura 20.00 euro di sconto (per persona) all’utilizzatore/cliente che prenota (non cumulabile con altre eventuali promozioni);

– Ad ogni Ambassador (tramite il proprio promocode univoco) viene corrisposta una provvigione/commissione pari a 30 euro; 

– Al raggiungimento di n° 20 persone paganti, verrà riconosciuta anche una gratuità pari al posto letto di una doppia/tripla in staff assegnata da noi o posto letto in doppia/tripla di un conoscente pagante;

– Le prenotazioni saranno validate (e quindi riconosciute) nel momento in cui il cliente salderà la quota totale dovuta per l’evento, pertanto il valore totale delle commissioni acquisite da ogni Ambassador sarà fornito al termine dell’evento stesso a presentazione del documento fiscale (fattura o ricevuta di prestazione occasionale).

– Sono i clienti stessi ad effettuare la prenotazione direttamente dal sito Witravel  scegliendo tra le varie opzioni (tipo di cabina, numero passeggeri ecc…) e inserendo tutti i dati anagrafici e il link o promocode dei Ambassador affiliati che permetterà loro di avere sconto o promozione.