Seleziona una pagina

4 GIORNI DI PURO RELAX E DIVERTIMENTO

Un viaggio indimenticabile nel mondo COMICS:
da Civitavecchia a Barcellona per un week-end ricco di emozioni e divertimento!

COSPLAY, FUMETTI, MUSICA E DOPPIAGGIO

Attività d’intrattenimento a cura dello staff di “Un Mare di Comics” e tanti altri ospiti!

GIORNO LIBERO PER LA VISITA DI BARCELLONA

Un intero giorno per perdersi tra le strade affollate della Rambla o ammirare le meraviglie di Gaudí e Picasso, il Parc Guell, il Barrio Gotico, la Boqueria. Qualunque sia la vostra passione, la magica Barcellona la soddisferà!

Riccardo Nunziati, Andrea Franchini e tanti altri artisti ti aspettano per rendere unico il tuo viaggio 🚢
A bordo verrai “tormentato” da seminari, laboratori e racconti esclusivi dietro le quinte del mondo del manga professionale, curati dagli esperti dell’Accademia Europea di Manga 🎨

Le Cruise Roma/Barcelona della Grimaldi Lines sono splendide navi di nuova concezione che offrono una vasta scelta di sistemazioni in cabina, ristoranti e bar, una piscina, un centro di bellezza, zona videogames, area giochi per i bambini e una boutique.
Hanno una capacità di 2.794 passeggeri,  sono lunghe 225 metri, larghe 30,4 metri e viaggiano ad una velocità di 28 nodi.

LE CABINE

Cabine interne

Cabine climatizzate con doccia e wc

Cabine esterne

Cabine climatizzate con doccia e wc + oblò

Junior Suite

Junior suite con letto matrimoniale, tv e frigo bar

RISTORANTI & BAR

Ristorante à la carte

Il posto ideale per gustare piatti prelibati

Ristorante self service

Il luogo pratico e veloce per mangiare in compagnia

Bar & Fast Food

Per la colazione o per uno snack veloce

DIVERTIMENTO

Area Piscina

Una splendida piscina all’aperto tra cielo e mare

Discoteca

La notte si trasforma grazie alla discoteca Planetarium

Salone Smaila’s

Un ampio salone per trascorrere in comodità momenti piacevoli di intrattenimento

Casinò

Un casinò con tavoli da black jack e roulette

Sala Videogiochi

Un angolo videogames per gli adolescenti e non solo

Saletta Bambini

Un’area dedicata ai bambini che li terrà occupati durante la navigazione

BENESSERE

Centro Benessere

Un centro benessere con una sauna, bagno turco, idromassaggio, trattamenti di bellezza, solarium

Sala Massaggi

Un’area massaggi per i momenti di totale relax

Palestra

Un’area dedicata all’allenamento del proprio corpo per tenersi sempre in forma

1° giorno – Mercoledi 30 aprile 2025

Ore 20.30>23.00 ca

Presentazione presso la biglietteria Grimaldi ubicata all’interno del Terminal T1 “Autostrade del Mare” del porto di Civitavecchia;

E’ consigliabile non arrivare prima, onde evitare inutili attese. Controllo dei documenti di identità e consegna delle carte di imbarco;

A seguire presentazione dello staff, artisti e opening show “UN MARE DI COMICS ON BOARD” e Partenza per Barcellona.

Ore 23.30 ca

Operazioni di imbarco e sistemazione nelle cabine riservate

A seguire presentazione dello staff, artisti e opening show “UN MARE DI COMICS ON BOARD” e Partenza per Barcellona.

2° giorno – Giovedi 01 maggio 2025

Prima colazione presso il self-service, per gli ospiti in cabine interne/esterne e a buffet presso il ristorante, per gli ospiti in junior suites;

A seguire attività e intrattenimento a cura dello staff “Un Mare di Comics”;

Pranzo presso il self-service per gli ospiti in cabine interne/esterne e buffet lunch presso il ristorante per gli ospiti in junior suites;

Pomeriggio  attività e intrattenimento a cura dello staff “Un Mare di Comics”;

Cena presso il self-service per gli ospiti in cabine interne/esterne e cena con menù fisso servita presso il ristorante per gli ospiti in junior suites;

Post cena  attività e intrattenimento a cura dello staff “Un Mare di Comics”;

Arrivo previsto a Barcellona – Pernottamento a bordo.

3° giorno – Venerdi 2 Maggio 2025

Prima Colazione presso il self-service per gli ospiti in cabine interne/esterne e a buffet presso il ristorante per gli ospiti in junior suites;

Giornata libera per la visita della città con pranzo libero e cena liberi. Sarà comunque prevista in mattinata una parata in costume sulla Rambla.

(Possibilità di acquistare la cena direttamente a bordo ai prezzi di listino);

In serata partenza per Civitavecchia e seguire ““Un Mare di Comics show” intrattenimento a cura dello staff;

Pernottamento a bordo

4° giorno – Sabato 03 Maggio 2025

Prima colazione presso il self-service per gli ospiti in cabine interne/esterne e a buffet presso il ristorante per gli ospiti in junior suites;

Durante la mattinata, attività e intrattenimento a cura dello staff “Un Mare di Comics”;

Pranzo presso il self-service per gli ospiti in cabine interne/esterne e buffet lunch presso il ristorante per gli ospiti in junior suites;

A seguire Intrattenimento Musicale, Animazione e saluti finali con lo staff ed artisti “Un Mare di Comics”;

Rilascio delle cabine ed attesa nelle aree della nave che verranno indicate dal personale di bordo;

Arrivo previsto della nave a Civitavecchia alle 20.30 circa e a seguire operazioni di sbarco e termine dei servizi;

(IMPORTANTE: L’entrata e l’uscita dal porto è consentita dietro presentazione della carta d’imbarco e di un documento d’identità)

Attenersi alle normative internazionali vigenti in materia Covid

Le attività d’intrattenimento durante la traversata prevedono show, cosplay contest, concerti live, conferenze su fumetti, cartoni animati videogiochi, meet & greet, stand a tema e tanto altro… E in più una splendida parata in costume sulla rambla di Barcellona.
Il programma dettagliato delle attività sarà inviato prima della partenza ad ogni partecipante.

 

N.B.

  • Il programma di viaggio potrà subire eventuali modifiche.
  • Gli orari di partenza possono subire variazioni
INFORMAZIONI SUL VIAGGIO


Quanto COSTA il viaggio? Da cosa dipende il PREZZO?

I prezzi variano in base alla tipologia di cabina scelta e dal numero di passeggeri in cabina. Puoi consultare il listino prezzi completo da questa pagina.
Se invece vai nel modulo di prenotazione puoi vedere direttamente l’importo totale della cabina mentre scegli le varie opzioni.

Cosa COMPRENDE la QUOTA di partecipazione?

Le quote individuali di partecipazione comprendono:

• Passaggio marittimo su navi Grimaldi Lines da Civitavecchia a Barcellona e viceversa nella cabina della tipologia prescelta;
• Diritti fissi di imbarco;
• Pasti come indicato in programma;
• Attività a bordo a cura dello staff dell’evento (programma in via di definizione);
• Assicurazione Europ Assistance a copertura di assistenza sanitaria/infortuni in corso di viaggio.
• Assicurazione Europ Assistance a copertura di penali derivanti dall’annullamento al viaggio.
• Costi EU-ETS (Emissions Trading System), richiesti da Grimaldi Lines ed obbligatori per tutte le partenze da 1/2024 – Direttiva (UE) 2023/959
(Euro 10.00 per tratta);

Le quote individuali di partecipazione non comprendono:

• Le bevande non previste nei menù ed extra in genere;
• Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “comprende”;

Qual è la NAVE con cui si viaggia?

La nave è una delle Cruise Grimaldi Lines e partirà dal Terminal T1‐Autostrade del Mare del porto di Civitavecchia.

Quali DOCUMENTI servono?

Per viaggiare all’estero, in base alla normativa vigente, sono necessari:

– Carta d’identità valida per l’espatrio o Passaporto (in originale e non fotocopia; non sono validi altri documenti diversi come patente, tessere ministeriali, tessere sanitarie, etc; gli extracomunitari dovranno essere in possesso anche del permesso di soggiorno in originale)

Non è necessario registrarsi al digital Passenger Locator Form (dPLF) spagnolo.

Quali sono gli ORARI di partenza e arrivo?

Per tutte le informazioni sugli orari è possibile scaricare il programma da questa pagina

Che differenza c’è tra le varie TIPOLOGIE DI CABINA sulla nave?

Ci sono 3 tipologie di cabine: Interne, Esterne, Junior Suite.

Le cabine interne sono senza oblò e sono dotate di 2, 3 o 4 posti letto a castello, armadio, servizi privati con doccia/wc, dotazione di asciugamani e teli doccia. Non dispongono di frigobar, asciugacapelli, telefono e tv.

Le cabine esterne sono simili a quelle interne ma hanno in più un oblò con vista mare.

Le Junior Suite, sono dotate di oblò con vista mare, hanno una quadratura ampia e spaziosa, sono elegantemente decorate e dotate di un letto matrimoniale, un divano letto e un letto supplementare alto, armadio, servizi privati con doccia/wc, dotazione di asciugamani e teli doccia, asciugacapelli, telefono, tv, cassetta di sicurezza, frigobar.

Non sono disponibili cabine con balcone.

Ogni cabina dispone di aria condizionata centralizzata, regolabile nel flusso attraverso la manopola posta sul soffitto.
L’impianto di condizionamento è adattato alle esigenze della nave e dei passeggeri, in base a parametri tecnici e microclimatici.

Gli ospiti sistemati in cabine interne/esterne potranno recarsi al Self service Ponte 10.
Gli ospiti sistemati in junior suite potranno recarsi per la colazione al Self Service Ponte 10 e per il pranzo e la cena presso il ristorante “Piazza di Siena”

Puoi vedere tutte le foto delle varie tipologie di cabine in questa pagina (ulteriori foto su: https://www.grimaldi-lines.com/it/a-bordo/sistemazioni/#cabine)

Come si accede alla cabina in nave?

Per accedere alla propria cabina dovrà essere utilizzata la carta di imbarco che sarà consegnata al momento del check‐in.

Come sono composti i PASTI? E’ possibile avere un menù VEGETARIANO o VEGANO o per CELIACI?

I pasti includono colazione, pranzo e cena (eccetto il giorno di visita a Barcellona).

Gli ospiti sistemati in cabine interne/esterne potranno recarsi al Self service Ponte 10. Gli ospiti sistemati in junior suite potranno recarsi per la colazione al Self Service Ponte 10 e per il pranzo e la cena presso il ristorante “Piazza di Siena”

La colazione include: bevanda calda (caffè o caffèlatte o tè o latte bianco), un croissant oppure due panini con due monoporzioni di burro e marmellata, un bicchiere di succo di frutta, una bottiglia di acqua 50cl.
Pranzo e Cena al Self Service includono: antipasto, primo piatto, secondo piatto con contorno, frutta di stagione, dessert, una bevanda a scelta tra 50cl di acqua minerale‐33cl di birra nazionale‐25cl di vino‐bibita analcolica.
Pranzo e Cena al Ristorante includono menù fisso con: antipasto, primo piatto, secondo piatto con contorno, dolce e frutta, 50cl di acqua minerale.

E’ possibile scaricare il programma sulla pagina dell’evento per vedere il dettaglio dei pasti.

Non è possibile modificare la composizione del menù.

Eventuali pasti/bevande supplementari potranno essere acquistati direttamente a bordo presso tutti i punti ristorativi, con applicazione dei prezzi di listino ufficiali.

Non sono previsti pacchetti acquistabili per le bevande.

E’ possibile prevedere pasti celiaci. Dovrà essere segnalato nelle note della prenotazione o via email dopo averla effettuata. Successivamente, una volta imbarcati, si dovrà, prima di salire in cabina, avere cura di contattare alla reception il commissario di bordo e segnalare la necessità di avere i pasti celiaci. Sarà il commissario a concordare la modalità di fruizione dei pasti.

Per la fruizione dei servizi ristorativi sarà sufficiente presentare alle casse del self‐service o ristorante la carta di imbarco e dovranno essere rispettati gli orari dei turni che verranno assegnati a ciascun partecipante in base al numero di cabina.

Quali sono le ATTIVITA' previste a bordo e incluse nella quota?

Durante la navigazione ci saranno stage, sia di livello principiante che di livello avanzato, con artisti internazionali, oltre che party con animazione e DJ Set nelle serate danzanti a bordo piscina!

Alcuni esempi di stage:
Salsa e Timba Cubana, Salsa Portoricana, NY Style, Salsa Fusion, Lady Style, Afro, Reggaeton, Bachata Fusion, Bachata Sensual, Kizomba, Cha cha cha, Rueda de Casino.

La palestra di bordo con attrezzi Technogym di ultima tecnologia è in funzione (ingresso a pagamento, eccetto per gli ospiti sistemati in junior suite).

Servizi di sauna, bagno turco, jacuzzi, trattamenti estetici, massaggi.

Ci sono dei SERVIZI EXTRA opzionali, come ad esempio ESCURSIONI, o SERATE organizzate a BARCELLONA?

Si, sono previsti dei servizi extra, opzionali e prenotabili nei giorni successivi alla prenotazione del viaggio. Eccone alcuni:
– Parcheggio custodito a Civitavecchia
– Serata in discoteca a Barcellona
– Tour in pullman con guida turistica a Barcellona

Maggiori informazioni verranno inviate agli utenti che hanno prenotato.

Sono previste attività specifiche per i BAMBINI? Sono previsti sconti per loro?

Essendo questo un viaggio-evento tematico e adatto ad un pubblico prevalentemente adulto, non sono previste attività specifiche per bambini.

Ovviamente i bambini possono partecipare e godersi ad esempio la visita di Barcellona, il relax in piscina durante la navigazione e le serate organizzate sempre sulla nave (ma non possono entrare ad esempio ad eventuali serate danzanti extra organizzate a Barcellona)

Per i bambini da 0 a 2 anni, la quota individuale è di € 30, con pasti al consumo da pagare direttamente a bordo.

Per bambini dai 3 agli 11 anni è prevista la riduzione ragazzi, ovvero 50 euro in meno cad. sulla quota individuale di partecipazione relativa a tutte le sistemazioni.

Sono ammessi gli ANIMALI?

Purtroppo per questa tipologia di eventi (in cui non si tratta solo di un tragitto/trasferimento ma ci sono tante attività di vario tipo in nave) non sono ammessi cani, gatti e animali in genere, anche se di piccola taglia 🙁
Ci dispiace tanto… speriamo di averti comunque a bordo per questa magnifica esperienza!

C'è il WIFI in nave? Posso telefonare o navigare col mio telefono?

Essendo in mare aperto non c’è il wifi.
La nave ha però all’interno un dispositivo satellitare per telefonare e ricevere/inviare dati attraverso il proprio device in roaming grazie a TIM@SEA, utile per le emergenze (tariffe: chiami e ricevi chiamate a circa 2€ al minuto, scatto alla risposta di 50 cent, invii SMS a 60 cent, navighi a 79 cent ogni 300KB. Maggiori info su: https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/tim-in-nave).
Ad ogni modo considera che in prossimità della terra ferma ci sarà sempre linea al tuo telefono: alla partenza della nave per circa due ore, in prossimità del passaggio vicino la Sardegna per altre due ore circa ed ulteriori due ore prima dell’arrivo a Barcellona.

Può partecipare un DISABILE?

I passeggeri con disabilità potranno prenotare il viaggio alle stesse condizioni economiche di tutti gli altri passeggeri (non sono previste delle agevolazioni).

Sono presenti alcune cabine interne con accesso alle persone a mobilità ridotta (PMR), adeguatamente equipaggiate, complete di servizi igienici che possono ospitare un totale di 3 passeggeri (è da verificare la disponibilità al momento della prenotazione).

Per maggiori informazioni più dettagliate è possibile consultare questo indirizzo:

https://www.grimaldi-lines.com/it/per-partire/imbarco-disabili-pmr/

Dove avviene il PERNOTTAMENTO a Barcellona?

Il pernottamento è sempre in nave (la nave sarà ormeggiata presso il Terminal Grimaldi Lines fino alla partenza del giorno dopo; l’uscita ed entrata dalla nave sarà consentita previa esibizione della propria carta di imbarco accompagnata dal documento di identità)

Vorrei fare solo l’andata e quindi non rientrare da Barcellona, oppure solo il ritorno e quindi iniziare il viaggio da Barcellona. E’ possibile?

Questo viaggio-evento speciale a tema è un pacchetto turistico unico e completo di andata e ritorno.
Prova a contattarci in live chat, ma generalmente non è possibile effettuare solo l’andata o solo il ritorno, o quanto meno non sono previsti sconti in tal senso.
PRENOTAZIONE E PAGAMENTO


C’è un ACCONTO da pagare? E il SALDO quando avviene? Cosa succede al momento della prenotazione?

Al momento della prenotazione arriverà all’intestatario un’email da parte del Tour Operator Witravel con l’apertura della pratica e le indicazioni sulla modalità di pagamento (bonifico da inviare ai dati bancari indicati nella pratica allegata o pagamento con carta di credito tramite link inviato).

L’intestatario della pratica si occuperà del pagamento per tutti i componenti della cabina e dovrà versare un acconto del 25%; poi a 30 giorni circa dalla data di partenza verrà inviata una nuova mail con le indicazioni per effettuare il saldo della restante parte della quota.

Possiamo avere due CABINE VICINE?

Certo, faremo il possibile per accontentarti. Puoi inviare una mail a info@witravel.it indicando il nome e la data di partenza del viaggio da voi prenotato e i nominativi degli intestatari delle pratiche/prenotazioni

Ho già prenotato. Posso AGGIUNGERE UN PASSEGGERO alla mia cabina?

Certamente. Contattaci in Live Chat e mandaci i dati del nuovo passeggero: Nome, Cognome, Data di nascita, Telefono, Email, Tipo di documento, Numero documento, Data Scadenza documento.

 

Posso effettuare un CAMBIO NOME di uno dei componenti della cabina?

Certamente. E’ consentito entro 5 giorni dalla data di partenza purché Witravel sia informata per iscritto ed il nuovo passeggero abbia tutti i documenti in regola.

Cosa succede se non posso più partire e devo ANNULLARE il viaggio?

A fronte dell’impossibilità sopravvenuta del viaggiatore di usufruire del viaggio per motivi attinenti alla pandemia da Covid-19, l’organizzatore è tenuto al rimborso integrale del prezzo, a mezzo voucher.

In caso di annullamento per altri motivi, l’Assicurazione Europ Assistance, compresa nella quota di partecipazione, coprirà le penali derivanti (descritte più avanti) a condizione che la causa di annullamento sia una di quelle presenti in questo elenco, purché involontarie ed imprevedibili al momento della prenotazione:

a) malattia, infortunio (per i quali ci siano certificati e documenti medici che
dimostrino l’impossibilità di partecipare al viaggio) o decesso:-
– tuo;
– del tuo coniuge/convivente more uxorio, conviventi di fatto ai sensi di legge, partner dell’unione civile, di tuo figlio/a, di tuo fratello e sorella, di un tuo genitore o di tuo suocero/a, di tuo genero o nuora, dei nonni, di zii, di nipoti di terzo grado, dei cognati o del Socio/Contitolare dell’Azienda o
studio associato o del tuo diretto superiore. Se queste persone non sono iscritte al viaggio insieme e contemporaneamente a te, in caso di malattia grave o infortunio, devi dimostrare che è necessaria la tua presenza;
– di un tuo accompagnatore che deve essere assicurato e iscritto al viaggio insieme e contemporaneamente a te.
In caso di malattia grave o di infortunio di una delle persone sopra indicate i medici di Europ Assistance possono di effettuare un controllo medico;

b) se vieni assunto o licenziato da parte del datore di lavoro e non puoi utilizzare le ferie che avevi a disposizione;

c) un incendio o una calamità naturale provoca gravi danni materiali alla tua casa ed è necessario che tu sia presente e nessuno ti può sostituire;

d) una calamità naturale ti impedisce di raggiungere, o il luogo di partenza del viaggio organizzato o il bene locato;

e) citazione o convocazione in Tribunale davanti al Giudice Penale o convocazione in qualità di Giudice Popolare successivamente alla tua iscrizione al viaggio;

f) incidente ad un veicolo sul quale prevedevi di viaggiare, quando l’incidente si verifichi entro sette giorni dalla data di partenza prevista e renda il veicolo inutilizzabile, in tali casi l’onere della prova ricade in capo a te;

g) se si membro delle forze armate o di Polizia, appartieni al personale del corpo dei vigili del fuoco o di un servizio infermieristico o di ambulanza e come tale sei costretto a rimanere al domicilio per via di un’emergenza;

h) furto del passaporto, se dimostrata l’impossibilità al suo rifacimento prima della partenza;

i) cambiamento nella data degli esami scolastici o di abilitazione professionale

 

http://www.witravel.it/wp-content/uploads/2024/02/WITRAVEL-Pol-41724Q-Tessera-ED.-01.01.2024-Mod.-23211.pdf

 

PENALI
In caso di annullamento da parte del viaggiatore prima della partenza, per qualsiasi motivo, anche imprevisto e sopraggiunto, sarà addebitata una penale indipendentemente dal pagamento dell’acconto quantificato nei seguenti termini, da calcolarsi sull’intero importo del costo del pacchetto:

Dal giorno successivo alla prenotazione e fino a 30 giorni di calendario prima della partenza: 25%;
Da 29 e fino a 15 giorni di calendario prima della partenza: 50%;
Da 14 e fino a 7 giorni di calendario prima della partenza: 75%;
Da 6 giorni di calendario e fino al giorno della partenza:100%;

In alternativa il viaggiatore potrà richiedere la sostituzione di un altro viaggiatore alle condizioni previste dall’art. 10 delle condizioni contrattuali e di vendita presenti al link:

http://www.witravel.it/wp-content/uploads/2023/10/WITRAVEL_CONDIZIONI-GENERALI-CONTRATTUALI.pdf

Le stesse somme dovranno essere corrisposte da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali per l’espatrio.

Per ulteriori informazioni più dettagliate, consigliamo di leggere il Punto 9 del sopracitato link.

Durante la prenotazione non riesco a inserire la data di nascita manualmente. Cosa devo fare?

Non puoi farlo manualmente ma devi selezionarla tramite il popup calendario.

Se stai prenotando da mobile, seleziona il  campo della data di nascita: ti uscirà un calendario. Poi seleziona l’anno attuale (in alto, sullo sfondo blu): potrai cambiare l’anno della tua data di nascita. 

Dopodichè con le frecce puoi scegliere il mese e di conseguenza il giorno esatto.

Sono in possesso di un VOUCHER Grimaldi inviatomi perchè non avevo potuto partecipare ad uno dei viaggi passati, causa Covid. Posso usarlo?

Se hai un voucher Grimaldi, per uno dei nostri viaggi che non hai potuto effettuare in passato, al momento della prenotazione inserisci nel campo “Note” i dettagli identificativi del voucher. All’importo totale della pratica che verrà inviata, sarà sottratto l’importo del voucher.
ARRIVARE A CIVITAVECCHIA

Come si ARRIVA a Civitavecchia?

IN AUTO:
Per chi proviene da Sud: Roma‐Grande Raccordo Anulare, autostrada A12, uscita Civitavecchia Porto, quindi seguire le indicazioni per imbarco traghetti (terminal T1‐Autostrade del Mare)
Per chi proviene da Nord: autostrada A1, uscita Orte, quindi SS675/SS1, uscita Civitavecchia Porto e seguire le indicazioni per imbarco traghetti (terminal T1‐Autostrade del Mare)

IN TRENO/AEREO
Il porto di Civitavecchia è vicino alla stazione dei treni (circa 2 km, percorribile a piedi in 20 min, o con autobus), per cui si può arrivare sia direttamente in treno scegliendo come destinazione direttamente Civitavecchia, sia con l’aereo a Fiumicino e da li prendendo un treno o autobus per Civitavecchia (per avere info su orari di autobus e treni da e per Civitavecchia è consigliabile cercare su Internet al fine di reperire le informazioni più aggiornate)

PER CHI ARRIVA IN AUTO:

Vi segnaliamo alcuni parcheggi in cui poter lasciare la propria auto.

Info&Penotazioni:

https://civitavecchia.portmobility.it/it/i-parcheggi

Tel. 0766.366566
[ lun-ven 8-12h / 14-17h ]

Parcheggio Civitavecchia Burchi Parking (Tel. 333 439 1536)
https://goo.gl/maps/3zij1ZkqhCuXYR5FA

 

https://www.portparking.it/

PARTE QUALCUNO dalla mia città? Potete darmi i contatti così da potermi organizzare per il viaggio insieme?

Non possiamo fornire i dati personali per motivi di privacy. Contattaci in Live Chat e segnala la tua disponibilità a condividere i tuoi dati. Se ci sarà qualcuno altro che lo farà nella tua città faremo in modo che possiate contattarvi.

Nel frattempo ti consigliamo di fare un post sui tuoi canali social per cercare qualcuno dei tuoi amici che farà lo stesso viaggio o puoi anche commentare uno dei post sui nostri canali…

PARTNERSHIP


Voglio far parte dello STAFF ARTISTICO. Come posso fare?

Contattaci in Live Chat. Inoltreremo la tua candidatura all’organizzazione per una eventuale collaborazione.

Sono un MAESTRO di ballo e insegno in una scuola. Posso COLLABORARE con voi e promuovere il viaggio-evento coinvolgendo i miei allievi?

Certamente. Potresti rientrare tra i nostri affiliati.
Ci sarà una commissione per te, per tutte le prenotazioni che arriveranno grazie alla tua promozione.

Per maggiori dettagli contattaci in Live Chat (anche se gli operatori sono off-line potrai inviare un messaggio).

Ho un'AGENZIA VIAGGI. Posso collaborare con voi e proporre il vostro viaggio-evento?

Certamente. Contattaci in Live Chat e lasciaci i tuoi dati. Sarai contattato dal nostro staff

LISTINO PREZZI CON PARTENZA E ARRIVO DA CIVITAVECCHIA 

– Bambini da 0 a 2 anni non compiuti, quota individuale € 30, con pasti al consumo da pagare direttamente a bordo.
– Bambini da 2 a 12 anni non compiuti, riduzione di € 20 sulla quota individuale di partecipazione relativa a tutte le sistemazioni.

COSA COMPRENDE LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE

 

Le quote individuali di partecipazione comprendono:

  • Passaggio marittimo su navi Grimaldi Lines da Civitavecchia a Barcellona e viceversa nella cabina della tipologia prescelta;
  • Diritti fissi di imbarco;
  • Pasti come indicato in programma;
  • Attività a bordo a cura dello staff dell’evento;
  • Assicurazione Europ Assistance a copertura di assistenza sanitaria/infortuni in corso di viaggio.
  • Assicurazione Europ Assistance a copertura di penali derivanti dall’annullamento al viaggio.

 

Le quote individuali di partecipazione non comprendono:

  • Costi EU-ETS (Emissions Trading System), richiesti da Grimaldi Lines ed obbligatori per tutte le partenze da 1/2024 – Direttiva (UE) 2023/959

(Euro 10.00 per tratta);

  • Le bevande non previste nei menù ed extra in genere;
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “comprende”;

Hai bisogno di Assistenza o Maggiori Informazioni?

Contattaci su unmaredicomics@witravel.it